OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 OkMap Mobile
 Applicazione chiude dopo avvio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic   

Basilischio

Italy
269 Posts

Posted - 01/09/2023 :  19:42:48  Show Profile  Reply with Quote
Dopo aver selezionato alcune mappe mbtiles che vedevo normalmente, ho provato ad attivare il grigliato metrico.
Mi ha restituito un errore che non ho salvato e premendo ok l'applicazione si è chiusa.
Ho provato a aprirla nuovamente ma viene schermo giallo e l app si chiude nuovamente.
Ho provato a riavviare il cellulare ma la situazione non cambia.
L app non si avvia.

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 02/09/2023 :  08:40:09  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
iOS o Android?
Che versione di OkMap Mobile hai?
Go to Top of Page

Basilischio

Italy
269 Posts

Posted - 02/09/2023 :  08:50:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by okmap

iOS o Android?
Che versione di OkMap Mobile hai?


Risolto, disinstallata e reinstallato app. Grazie.
Go to Top of Page

lawrroc

Italy
64 Posts

Posted - 09/04/2024 :  07:54:38  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno, riprendo questo argomento perché ho ancora problemi con OkMap mobile. Fatti alcuni avvii, l'applicazione non si apre più. Parte il monitoraggio (suono di servizio), ma non si vede la mappa. Dopo diverse prove credo di poter affermare che questa disfunzione è legata alle mie mappe mbTiles. Se non le carico, l'app funziona bene (così la sto usando ora). Se provo a scaricarle dalla nuvoletta (e certamente vanno a occupare la loro giusta posizione nella cartella corretta) o a caricarle direttamente con cell. collegato al PC, bastano alcune accensioni dell'app. e tutto si blocca. Dopo aver consultato il paziente e come sempre disponibilissimo amministratore, scrivo anche qui per chi avesse problemi come il mio. Buona giornata. Lorenzo
Go to Top of Page

okmap

Italy
2578 Posts

Posted - 09/04/2024 :  08:57:54  Show Profile  Visit okmap's Homepage  Reply with Quote
Lorenzo, mi puoi mandare le mappe MbTiles che apri in OkMap Mobile?
Non mi ricordo sinceramente se me le hai già mandate, rispondo a un sacco di richieste.
Grazie.
Ciao.
Go to Top of Page
   Topic   
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
OkMap forum © 2018 OkMap Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07