Ciao a tutti i partecipanti, vi illustro la mia difficoltà. Ho un file .kml (ma si verifica lo stesso problema anche con la versione .kmz) che visualizza un migliaio di segnaposto su Google Earth installato sul mio pc. Se lo stesso file voglio visualizzarlo sulla versione android di Google Earth installata sul mio smartphone, non vedo nulla. La mappa viene centrata sullo schermo sull'area di interesse ma i segnaposto non vengono mostrati. Da cosa può dipendere? Grazie
Ciao, sinceramente non saprei. Ma il file l'hai prodotto con OkMap? Dovresti provare a scrivere ai contatti di Google Earth per Android. Forse il numero dei waypoint è eccessivo per un dispositivi mobile. Prova prima con 100 e vedi se funziona.
Bravo, avevi ragione. E' una questione di numero di punti infatti, caricando un file .kmz con una ventina di segnaposto, vengono visualizzati senza difficoltà sullo smartphone. A questo punto si tratta di individuare il massimo numero di segnaposto che ne consente la visualizzazione. Proverò con una suddivisione regionale invece dell'intero sud-italia. Grazie. Spero sia di aiuto a tutti.