T O P I C R E V I E W |
maurybos |
Posted - 24/07/2021 : 11:21:40 ciao dopo aver caricato una traccia GPX, aggiunto 2 WP, e provato a salvare il tutto (anche con nome file diverso), segnala questo errore (con contemporanea chiusura del software) Graze
Date/Time: 24/07/2021 11:17:27 Application: OkMap Version: 16.2.1 Domain: LAPTOP-4UV4M56F User: mauri Machine: LAPTOP-4UV4M56F OS: Microsoft Windows NT 6.2.9200.0 CLR version: 4.0.30319.42000 Source: mscorlib
Message: Index non compreso nell'intervallo. Richiesto valore non negativo e minore della dimensione della raccolta. Nome parametro: index
StackTrace: in System.Collections.ArrayList.get_Item(Int32 index) in AppPub.gpxFileTypeCollection.get_Item(Int32 index) in frmMdi.MenuSaveGpx(Int32 iFil) |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
okmap |
Posted - 25/07/2021 : 14:22:58 Ok, comunque se dovesse riaccadere per cortesia segnati i passaggi e scrivimi, cos#236; se si tratta di un bug lo risolviamo. Grazie. |
maurybos |
Posted - 25/07/2021 : 12:17:13 quote: Originally posted by okmap
Che mappa apri (locale, web, ...)? Come aggiungi i waypoint (sulla mappa, nella lista waypoint, ...)?
-apro una mappa in locale, ortofoto (che uso abitualmente) -aggiungo i WP sulla mappa (ad inizio e fine traccia) -salvo dalla finestra laterale dx come ti ho detto, ho fatto la prova con un'altro GPX (sempre scaricato dallo stesso geoportale), e facendo le stesse operazioni, ed è andata bene aggiornamento di oggi ho aperto il gpx (quello che ho inviato a te)e, sorpresa, anche se mi aveva dato 4 volte l'errore, ho visto che i 2 WP che avevo inserito ci sono ho provato ad aggiungere un nuovo WP e salvare, e questa volta è andato bene misteri di Bill Gates grazie in ogni caso per l'aiuto |
okmap |
Posted - 24/07/2021 : 20:47:52 Ho provato e sembra funzionare. Dimmi se fai qualcosa di particolare. Che mappa apri (locale, web, ...)? Come aggiungi i waypoint (sulla mappa, nella lista waypoint, ...)? |
maurybos |
Posted - 24/07/2021 : 18:50:42 Grazie per la risposta, come sempre, sollecita ti allego quanto richiesto questa la procedura adottata: -il GPX è stato scaricato dal geoportale Cai Bergamo -ho caricato il GPX sul OKmap, su una mappa che uso solitamente -ho creato due nuovi WP -ho provato a salvare il tutto (sia sullo stesso file che con un nuovo file) il problema si è riproposto 4 volte (poi ho rinunciato) per correttezza ti dico che successivamente ho scaricato un GPX diverso, sempre dallo stesso portale, ho fatto le stesse operazioni, e questa volta è andato tutto bene buon week end
Allegato : Sentiero537.zip#9;12.68 KB |
okmap |
Posted - 24/07/2021 : 12:09:56 Mi puoi mandare il file GPX e dettagliarmi le operazioni che fai in modo che io possa riprodurre l'errore? Grazie |
|
|