OkMap forum
OkMap forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 Forum OkMap - Italiano
 Proiezioni e datum
 Realizzazione tracce e creazione tabella con dati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Insert image on imageshack.us
 Insert small zipped file as attachment (< 500 Kb)

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Claudio Posted - 09/04/2015 : 15:20:11
Grazie Gian Paolo,stiamo organizzando la traversata dell'oberland bernese ho georeferenziato tutte le carte che mi interessano vorrei caricarle sul GPS ma per sicurezza vorrei crearmi un tracciato di rotta cartaceo in caso le batterie mi salutano, ho visto che con il tuo programma si può fare ma non ho visto la possibilità di creare una tabella con i dati che mi interessano quote di partenza, quota di arrivo, azimut, dislivello, esposizione, pendenza Max. ,o meglio ho visto qualche cosa di simile ma non riesco ad utilizzarlo al meglio, mi sapresti dare qualche indicazione. Come al solito grazie anticipatamente, Buona serata

2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
okmap Posted - 09/04/2015 : 17:52:27
Guardati intanto il terzo filmato di questa pagina
http://www.okmap.org/it_videos.asp
Poi utilizza anche il pulsante Export della funzione Grafici, ti restituisce un file CSV consultabile ad esempio con Excel con informazioni sulla traccia.
Claudio Posted - 09/04/2015 : 15:23:58
Ho provato a seguire le indicazioni che mi hai dato ieri sera ma non riesco a cavare un ragno dal buco, probabilmente sbaglio già nel creare la traccia o la rotta, se non ti sono troppo di disturbo mi spiegheresti per favore come realizzare la traccia e poi crearmi una tabella in automatico con i dati sopra indicati da poter stampare assieme alle mappe da tenere di emergenza? Grazie mille e buona giornata

OkMap forum © 2025 OkMap Go To Top Of Page