T O P I C R E V I E W |
Paolo955 |
Posted - 14/04/2024 : 17:03:10 Buongiorno. Ho importato su una mappa raster di piccola dimensione i dati OSM. I dati sono stati scaricati, si tratta di sentieri. Purtroppo lo sfondo della mappa è bianco e i sentieri appaiono con un celestino chiaro chiaro e sono molto fini per cui si vedono appena. Riesco a selezionare questi sentieri, ma non a colorarli diversamente o almeno ad aumentare lo spessore della traccia. Come posso fare? Grazie |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
okmap |
Posted - 14/04/2024 : 18:08:18 No, i temi servono a questo. Credo sia così anche nei GIS. Del resto è più pratico fare ad esempio tutti i fabbricati in un modo, le strade in un altro, ecc... Se ti serve di differenziare, crei un altro tema e sposti gli oggetti selezionati da un tema all'altro con la funzione Gestione - Cambia tema. |
Paolo955 |
Posted - 14/04/2024 : 17:43:25 Provato. Perfetto. Tempestivo come al solito. Immagino che i singoli dati non siano modificabili singolarmente nel colore neppure salvando e ricaricando la mappa. Giusto? Grazie |
okmap |
Posted - 14/04/2024 : 17:12:05 Quando importi i dati OSM, vengono creati automaticamente i temi grafici associati. Utilizza il menu Gestione - Elenco temi e cambia le proprietà dei singoli temi. |