Ciao Gianpaolo ho scaricato ieri e installato l'aggiornamento 18.5.0 su windows 10; apro e sembra funzionare, ma se apro una carta .okm e faccio qualche movimento col mouse o modifico lo zoom si inchioda e mi dà il seguente messaggio d'errore << Date/Time: 07/07/2024 18:34:18 Application: OkMap Version: 18.5.0 Domain: DESKTOP-D9DQP36 User: Admin Machine: DESKTOP-D9DQP36 OS: Microsoft Windows NT 6.2.9200.0 CLR version: 4.0.30319.42000 Source: Cartography
StackTrace: in Cartography.FunctionsEle.GetElevation(GeoCoordRad geoCoordRadWGS84, String pathFileDem, String interpolationType) in bm.a(map A_0, datumType A_1, GeoCoordRad A_2) >> Buona serata Cris
Ciao. Mi puoi mandare la mappa (okm + immagine) a info@okmap.org? Così faccio dei test. Per favore dovresti anche farmi sapere quali file DEM hai caricato in locale. Grazie.
Scusate si tratta di un piccolo bug introdotto nell'ultima versione 18.5.0 di OkMap. L'ho già risolto e conto di pubblicare la versione aggiornata al più presto. Grazie per la pazienza. Gian Paolo
Scusate si tratta di un piccolo bug introdotto nell'ultima versione 18.5.0 di OkMap. L'ho già risolto e conto di pubblicare la versione aggiornata al più presto. Grazie per la pazienza. Gian Paolo